Appartamento quadrilocale in residence nel centro di Rovigo

Dettagli

Riferimento CRGA4
Prezzo 327.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Rovigo
Camere 3
Bagni 2
Mq 157

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  
  

Appartamento di nuova concezione con finiture di pregio, in centro a Rovigo, precisamente in Via Giuseppe di Rorai una via comoda a raggiungere le piazze a piedi e allo stesso tempo collocato vicino alle principali arterie stradali della città.
Si tratta di un appartamento al piano terra con giardino esclusivo sia nella zona giorno che nella zona notte ed è così disposto:
Ingresso con relativo ripostiglio, grandissimo soggiorno con portefinestre su giardino, cucina abitabile con accesso al giardino, 2 camere da letto doppie tutte affacciate su cortile di proprietà, matrimoniale con portafinestra su giardino, l'appartamento si completa infine con 2 bagni, lavanderia/ripostiglio e cantina al piano interrato

SPAZI
Il residence "Gli Aceri", rispecchia al 100% le soluzioni tipo richieste dai clienti:
Spazi living ampi e luminosi, grazie alle porte finestre che affaccia sul giardino di grandi dimensioni, un'ottima valvola di sfogo per far giocare i propri bimbi anche in compagnia di qualche fedele amico a quattro zampe.
Gli spazi comuni sono verdi ed accoglienti con l'illuminazione che traccia il percorso nelle entrate dei due blocchi.
Nel piano interrato sono disponibili a parte dei garage di varie metrature da scegliere in base alle proprie esigenze.

PERSONALIZZAZIONE
Quadrilocale concepito per soddisfare un target esigente che ama il centro e che non vuole essere vincolato agli spazi standard e fuori moda dei palazzoni classici e datati del centro.
Una vasta gamma di finiture e materiali di pregio con un occhio di riguardo al rispetto dell’ambiente.

INNOVAZIONE
Un elevato risparmio energetico garantito dai pannelli solari e fotovoltaici installati sulla copertura, con impianto di riscaldamento a pavimento.
I serramenti sono in vetrocamera tipo Float chiaro a bassa emissività, il telaio degli stessi è in legno bianco con apertura anche a ribalta e l' Ascensore che raggiunge anche il piano dei garage, è in regola con la normative del D.P.R.503 del 24 luglio 1996 per facilitare l'utilizzo dello stesso anche per i disabili.

Non perdete l'occasione di scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze, chiamateci allo 0425.423821 per ricevere maggiori informazioni e organizzare una visita!