Casa a schiera in vendita a San Felice del Benaco

Dettagli

Riferimento 33
Prezzo 410.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune San Felice del Benaco
Camere 2
Bagni 2
Mq 130

informazioni aggiuntive

  140 €
  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  

San Felice del Benaco loc. Portese - In zona tranquilla e residenziale a pochi passi dal lago e dal centro storico di Portese, villetta a schiera di testa completamente indipendente inserita in contesto con piscina.

Il complesso è stato edificato nel 2005 ed è composto da sole 13 unità abitative.
La casa è l'unica all'interno del residence ad avere un ingresso completamente riservato ed indipendente.
I principali servizi sono raggiungibili anche a piedi, e si trovano a circa 300mt dall'abitazione nel centro storico della frazione di Portese.
La spiaggia più vicina si trova a 800mt dalla casa così come il porto di Portese dove si può prendere il battello per effettuare escursioni e visitare diversi paesi del lago di Garda godendo di splendide viste della costa bresciana e veronese.
La casa è ideale sia come abitazione principale, sia come punto d'appoggio per i week-end oppure anche come investimento per l'affitto turistico o a lungo termine, grazie a metrature ampie ma non eccessive.
La villetta a schiera di testa è così composta: al piano interrato troviamo un posto auto coperto, una cantina, un garage doppio con accesso diretto all'interno dell'abitazione. Sempre al piano interrato c'è uno studio ed un servizio/lavanderia. Una scala interna porta al piano superiore ovvero al piano terra, dove troviamo un ampio soggiorno con angolo cottura, un disimpegno che porta a due camere da letto e ad un secondo servizio.
Completano la proprietà un ampio porticato esterno privato, un giardino esclusivo su tre lati dell'abitazione ed una fantastica piscina condominiale.