Moderno appartamento trilocale immerso nel verde a due passi dal Lago

Dettagli

Riferimento
Prezzo 265.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Manerba del Garda
Mq 0

informazioni aggiuntive

8-10223

MANERBA DEL GARDA - In uno dei più rinomati residence di Manerba del Garda, a due passi dal Lago precisamente a soli 600 metri, e dai principali servizi che offre la zona della Pieve proponiamo in vendita esclusivo appartamento trilocale al piano terra, libero su tre lati, fronte piscina. Il tutto rende la proprietà unica e semi-indipendente.
L'appartamento è così composto: ingresso indipendente dal cancellino dell'ampio giardino frontale che porta al portico da dove si può godere della meravigliosa vista sulla piscina del residence, internamente spazioso soggiorno con cucina a vista, molto luminoso grazie alla doppia esposizione dell'unità e dalle due porte finestre che accedono ai due giardini fronte e retro, proseguendo nella zona notte troviamo un piccolo disimpegno che accede alle due camere da letto di cui una singola con letto a castello, ed una matrimoniale, ultima la zona notte il bagno completamente ristrutturato con doccia. Arricchisce l'unità il garage doppio con accesso diretto all'appartamento.
L'appartamento ha una preziosa luminosità grazie al portico ed ai due giardini che lo circondano ed è stato completamente ristrutturato con cura ed arredato con finiture moderne e di pregio. Offre inoltre di tutti i servizi necessari, come l'impianto d'allarme sia nell'appartamento che nel garage, l'impianto di climatizzazione caldo-freddo e l'impianto di riscaldamento autonomo.
L'appartamento è ideale sia come prima casa date le sue generose metrature ed il garage doppio collegato, sia come casa-vacanze o immobile da mettere a reddito data la sua posizione strategica in residence con piscina e vicinissimo alla spiaggia "Romantica" da cui si può godere di un meraviglioso panorama ed usufruire del lungolago per fare delle meravigliose passeggiate.