proponiamo appartamento al piano terra con giardino fronte-retro e splendido portico

Dettagli

Riferimento
Prezzo 280.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Manerba del Garda
Mq 0

informazioni aggiuntive

A Manerba del Garda, in uno dei residence più rinomati ed esclusivi, in posizione strategica a due passi dal Lago e dai principali servizi che offre la zona della Pieve proponiamo in vendita appartamento al piano terra con giardino fronte e retro con meraviglioso portico. L'appartamento è così composto : ingresso dal giardino di proprietà con portico, soggiorno con divano letto e cucina a vista, disimpegno che dà sulla zona notte dove si trovano le due camere da letto matrimoniali con porta finestra che accede all'ampio giardino sul retro, ultima la zona notte il bagno finestrato con doccia. L'unità gode di una notevole luminosità grazie alla doppia esposizione e dai due giardini di proprietà. Completa l'unità un garage singolo.
L'appartamento dispone di arredi pregiati ed è finemente curato, gode di tutti i comfort necessari come il riscaldamento a pavimento e gode di una pregiata posizione grazie alla sua comodità al lago ed alla spiaggia " Romantica".
L'appartamento è l'ideale sia come prima casa grazie alle sue dimensioni generose ed al garage di proprietà, sia come casa-vacanze o immobile da mettere a reddito grazie ai comfort che offre, come la vicinanza al lago, ai servizi, e la privacy che offre data la sua posizione.